LA TRUMP PLAGIA LA OBAMA - Fulvia Benussi
15136
post-template-default,single,single-post,postid-15136,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

LA TRUMP PLAGIA LA OBAMA

LA TRUMP PLAGIA LA OBAMA

“Mio marito è l’uomo giusto” dice Melania Trump nel suo discorso alla convention repubblicana. Subito dopo, però, i media scoprono che alcune frasi sono identiche, o molto simili, a quelle pronunciate in una circostanza analoga da Michelle Obama.

Un plagio, dunque.
Presumo che quel discorso la Trump non se lo sia scritta da sola, ma che un “professionista” si sia preso la briga di scriverglielo.
Un professionista che si sta occupando della campagna elettorale del marito, immagino.

Presumibilmente un professionista delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione. Suppongo da oggi un disoccupato…
Il buon Trump avrebbe fatto bene a rivolgersi a un’agenzia seria di professionisti delle PR (cosa che a dire il vero immagino sia accaduta…).

Professionisti in grado di scrivere un discorso per la sua bella moglie, perché chi si occupa di Relazioni Pubbliche fa anche questo!

A tal proposito ieri sera ho trovato questo articolo – di qualche anno fa ma pur sempre attuale – intitolato “What Does A Public Relations Agency Do?”.

firma-nero