CHE COS’È MONKEY? IL NUOVO SOCIAL DEI TEENAGER - Fulvia Benussi
15398
post-template-default,single,single-post,postid-15398,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

CHE COS’È MONKEY? IL NUOVO SOCIAL DEI TEENAGER

CHE COS’È MONKEY? IL NUOVO SOCIAL DEI TEENAGER

Si chiama Monkey il nuovo Social che intende sbaragliare la concorrenza.
Rivolto ai più giovani e ideato da due giovanissimi: l’australiano Ben Pasternak insieme allo statunitense Isaiah Turner, rispettivamente 17 e 18 anni.

Si tratta di una video-chat che permette agli utenti di entrare in contatto con perfetti sconosciuti per una manciata di secondi: non si tratta dunque del classico social network che permette di mantenere i contatti con le persone che si conoscono già.
Serve a conoscere gente a caso su internet: si chiacchiera per un periodo di tempo determinato che si può estendere se scatta il feeling. Se poi c’è reciproco interesse ci si può tenere in contatto collegandosi su Snapchat.

Monkey propone un modo di comunicare molto fresco e dinamico e, come sottolineano gli sviluppatori, è “estremamente pulita”.
Al momento sono già 200mila gli utenti in tutto il mondo che hanno scaricato il software.

firma-nero

Salva

Salva

Salva