WHILE YOU ARE AWAY - Fulvia Benussi
14996
post-template-default,single,single-post,postid-14996,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

WHILE YOU ARE AWAY

WHILE YOU ARE AWAY

Premessa: ultimamente sono ossessionata da twitter! Guardo in continuazione a che punto sono con i miei follower (SEGUITEMI @fulviabenussi) retweet e stelline.

Scene improbabili, l’altro giorno per controllare il cellulare ho centrato i paletti del tram…

E da buona twitterdipendente ho appena scoperto una novità. Si tratta di “While You Were Away”, funzione che ci riassumerà i top tweets dei nostri following che ci sono sfuggiti mentre non eravamo connessi e dunque non centravamo paletti per strada! Una sorta di “The Best of”.

La notizia è di 2 giorni fa e arriva direttamente dal blog ufficiale di Twitter con un post firmato da Paul Rosania (@ptr …lui si che ha un numero di follower invidiabile!).
While You Were Away” per ora è disponibile solo per tutti gli utenti iOS, a breve arriverà anche per l’applicazione Android e per il web.
La news del nostro Paul esordisce così “A lot can happen while you’re on the go” e l’obiettivo dichiarato è permetterti di rimanere aggiornato con il tuo mondo indipendentemente da quanto tempo tu spenda su Twitter.

Leggo opinioni discordanti sulla rete a tal proposito, la mia è che questa funzione in qualche modo romperà il flusso naturale dei tweets.
Ciò che inoltre temo è che vengano messi in evidenza i tweets a pagamento.
Insomma ho la sensazione che Twitter continui la sua inesorabile rincorsa a Facebook, leader indiscusso dei social network.

firma-nero

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva